Powered by Blogger.

Pages

Nel mio beauty da viaggio c'è...

Buongiorno ragazze!!! Siamo in Agosto e si sa, è il mese delle vacanze e delle partenze...Perciò a me e alla mia amica Taty è venuta un'idea...facciamo un post sul Beauty di Viaggio!!!
 Ebbene questo post è in collaborazione con Taty..potrete trovarla qui...vi lascio i link della sua pagina Facebook e del suo blog...andate a dare uno sguardo  mi raccomando!!

Preamboli a parte...vediamo ora quali sono i prodotti make up che non possono mancare nel mio Beauty da viaggio...a parte i prodotti della mia skin care che vi ho già fatto vedere in un post apposito settimane fa...



Vediamo ora nel dettaglio....



Per la base viso sono immancabili la BB Cream So Bio Etic e i due fondotinta Benecos, la cipria Benecos e illuminante ed il correttore della Maybelline New York..

Per gli occhi, vado sull'essenziale..matite nere Maybelline ed Essence (le matite nere non bastano mai), mascara Essence, palettina da sera della Deborah Milano sui toni del nero, ed una neutra di Debby,più un ombrettino Astra nero metallizzato, bellissimo per la sera!

Sicuramente non potrebbero mancare il pennello flat kabuki per fondotinta minerale della Neve Cosmetics (quello rosa piccino), i due pennelli Fraulein38 da blush e da counturing, il pennello da smoky della Essence ed il pennello che uso con la cipria della Kiko (quello nero)..

Per le labbra di sera mi piace usare o il rossetto rosso o fuxia, ed ho messo nel mio beauty i due rossetti Astra...

Per i capelli soprattutto per proteggerli dalla salsedine del mare e dal sole non può mancare una bella maschera ristrutturante e la mia preferita è quella Shoultz


Ha un odore magnifico...ed è molto efficace...

Ragazze questo è tutto, nel mio beauty non troverete altro =) porto giusto l'essenziale...per non appesantire troppo la valigia...e poi vabbè in vacanza stò più in mare che in giro!!!

Ragazze un bacione!! e mi raccomando andate nel Blog di Tatymakeupchannel!  

1 commento