Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

Non vivo più senza..BENECOS

Ciao a tutte ragazze e buongiorno... Vorrei parlarvi di un marchio che ho scoperto due anni fa e che non ho mai più lasciato.. BENECOS!!


La Benecos è un marchio tedesco che produce solo ed esclusivamente prodotti Bio certificati!!

Tra i vari prodotto ecco a voi quelli che stò utilizzando quotidianamente da due anni e che non mi hanno mai deluso...Caratteristica di tale marchio non è solo la qualità dei prodotti ma anche l' ECONOMICITà




  • Natural Mineral Powder: ho provatu tutte e 4 le tonalià che sono Light Sand, Sand, Medium Beige e Golden Hazelnut. Costano solo 4,99 euro per ben 10 gr di prodotto....ed è infinito perchè una confezione, usandola mattina e sera ogni giorno, mi è durata 3 mesetti!!! La coprenza va benissimo, il finisch è matt, e setoso, lascia la pelle bella morbida e vellutata.... Non lascia la pelle con l'effetto vecchio come, invece, succede con i fondotinta della Neve Cosmetics...Voto: 9 e mezzo<3



  • Natural compact Powder mattifyng color Sand. Questa cipria, rispetto agli altri prodotti, non mi fa impazzire più di tanto... è valida perchè mattifica veramente ma dopo due orette riecco  che la mia zona T si lucida nuovamente... però per 4,99 per 9 gr va benissimo..non potrei chiedere di meglio... Voto:7 <3







  • Natural Highlightin Powder. A dire il vero è il mio primo illuminante che ho acquistato e mi sembra validissimo, discreto perchè si evidenzia solo ed esclusivamente quando la luce lo "colpisce". Viene 4,99 per 9 gr di prodotto... Voto: 9 <3
  • Natural Powder Blush Compact- "Mallow Rose". Prezzo di 3,99 per 5,5 gr di prodotto...è un colore molto discreto e tenue, un classico rosa antico che non passa mai di moda.. è facilmente modulabile... Voto:8 <3

  • Natural Powder Trio Blush Compact- "Fall In Love". prezzo di 3,99 euro per 5,5 gr. Io AMO questo blush per l'estate!!! è  un trio composto da un pesca, illuminante e terra! abbastanza scrivente e, ripeto, lo Amo!!! sarà per questo che si chiama "INNAMORAMENTO"???  Voto:10 <3

Ragazze per ora è tutto!!! un bacioneee <3 <3

Nessun commento