Powered by Blogger.

Home Ads

Advertisement

La Skin Routine

Ciao a tutte ragazze vi vorrei parlare della mia "Skin Routine"

Ecco quali sono i prodotti che io utilizzo:




  • Per prima cosa inizio con la detersione del viso con la saponetta dei Provenzali alternando quella all' argilla e quella al miele e propoli


  • Passo come tonico l'Acqua di Rose della Roberts, un ondata di freschezza..

  • Come crema stò utilizzando, ormai da parecchi mesi, la crema Geomar Pelli sensili  Lenitiva (quella con la scritta rosa per intenderci) . Devo dire che mi ci trovo benissimo, lascia la pelle bella idratata e non mi fa spuntare "crateri" nel viso. Ecco la foto della confezione                                                

  • Due volte alla settimana procedo con lo scrub, comprato dall'OVS, L'Erboristica di Athena's esfoliante viso all'Olio di Argan Biologico. é uno dei migliori scrub che ho provato un tutti questi anni...6 euro e lascia la pelle levigata, liscia, nutrita per i vare olii che contiene. 
  • Questo è ciò che faccio la mattina, per la sera dopo aver deterso ed acidificato il viso con la saponetta e l' acqua di rose, mischio ad un poco di Gel d'Aloe vera biologica dell'Equilibra una goccia di Olio d'Argan elasticizzante dei Provenzali
  

E con questo è tutto per ciò che riguarda la mia cura della pelle viso giornaliera.... A breve vi farò la recensione delle maschere viso della GEOMAR.....

Un bacione a tutte ragazze!!!!  

Nessun commento